Massimiliano Monforte

Massimiliano Monforte lavora per EricssonTelecomunicazioni come responsabile per l’Italia, la Libia e Israele del pre-sales delle soluzioni e prodotti nell’area Communication Services.

Consapevole, in una società sempre più competitiva, della continua necessità di eccellere, ha sempre scelto percorsi sfidanti di studi, di lavoro e di vita, trasferendosi prima a Glasgow, in Scozia, dove ha condotto una tesi sperimentale presso Motorola Semiconductors, poi a Helsinki e Stoccolma a lavorare nei più avanzati centri di Ricerca e Sviluppo di Ericsson..

Rientrato a Roma, ha lavorato per Ericsson come Product Manager e Solution Manager, per poi ricoprire vari incarichi di coordinamento e responsabile di linea, gestendo team internazionali.

Parallelamente, decide di integrare la propria formazione con un MBA – Master in Business Administration presso la Link Campus University e ne pubblica la tesi con il libro “The emerging business model of Triple Play communications – Focus on Telcos”.

Rappresentando la Link Campus University, ha fondato e presieduto per due anni un tavolo di lavoro sull’Innovation Management presso Assoknowledge, coordinando dirigenti e rappresentanti delle principali associazioni italiane dei profili professionali per l’impresa e giungendo alla pubblicazione del libro “Guida alla gestione dell’Innovazione nella piccola e media Impresa”.

E’ stato poi il titolare del corso di Change Management nel programma dell’MBA – Master in Business Administration della Link Campus University, oltre a tenere diversi seminari di Leadership e Public Speaking presso varie Università e Scuole.

Se vuoi contattare Massimiliano Monforte clicca qui.



Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego. Piu' Info | Accetto