Giulio Coppi

Giurista e negoziatore con sette anni di esperienza nell’ambito della sicurezza e della cooperazione internazionale, Giulio Coppi si è laureato con lode in Giurisprudenza (International Legal Affairs) presso la Link Campus University di Roma.

Lo studio del diritto internazionale, il confronto con professionisti della politica e delle relazioni internazionali, stimolano Giulio a intraprendere un percorso nell’ambito della cooperazione e difesa dei diritti umani.

Decide così di arricchire la sua formazione con esperienze di lavoro e studio all’estero, sempre focalizzate sulla difesa dei diritti umani, sostenute dall’ottima padronanza della lingua inglese, francese, spagnola e da una buona conoscenza della lingua russa. Dotato di spiccata intelligenza e sensibilità, acquisisce gli strumenti per intraprendere una carriera internazionale di notevole valore.

Nel 2010 è in Asia Centrale con OHCHR-Alto commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani, poi a Bogotà, in Colombia come Project Manager della Social Opportunities Generating Network (RGOS). Dal 2011 lavora presso la Croce Rossa Internazionale in Costa D’Avorio, Colombia e Afghanistan come Head of Office.

Attualmente lavora come Aid specialist, M&E expert Freelance tra Parigi, Roma, Coimbra e New York.

Se vuoi contattare Giulio Coppi clicca qui



Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego. Piu' Info | Accetto