Giovanni Stracquadaneo

Giovanni Stracquadaneo è uno degli ambassador di The New Winning Generation. Laureato in International Legal Affairs presso la Link Campus University, esperto in relazioni pubbliche e nuovi media, è appassionato di nuove tecnologie, social business, e startup innovative. Inoltre, è consulente per lo sviluppo di strategie di posizionamento sul mercato digitale e l’internazionalizzazione.

Giovanni ha creato nel giro di pochi anni diverse startup e imprese di successo. Dal 2010 è CEO e founder della GSGroup IDEA srl, società di consulenza nell’ambito delle relazioni pubbliche e della comunicazione. Dal 2012, con il marchio i2M Factory fornisce servizi di web agency, ovvero marketing digitale, sviluppo web e app mobile. Infine, nel 2013 ha dato vita alla startup OpenMag, che si inserisce in un mercato in crisi, quello dell’editoria. Ma, per il momento, il progetto di Giovanni Stracquadaneo ha i numeri dalla sua.



Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego. Piu' Info | Accetto