Daniele Brianti

Dopo il diploma in Ragioneria presso l’I.T.C. M. Melloni di Parma, Daniele si è iscritto alla facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Parma. Dopo la laurea, per un breve periodo, ha aiutato il Prof. Roberto Ravazzoni, suo relatore, nell’attività di consulenza in Marketing fino all’assunzione, come responsabile Trade Marketing in Parmacotto .

Durante questa esperienza ha approfondito gli studi di Competitive Intelligence svolti durante la redazione della tesi (Applicazione dell’approccio strategico militare alle strategie di marketing delle imprese industriali) iscrivendosi e conseguendo con lode il Master in Intelligence & Security presso Link Campus University. Questo tipo di percorso formativo e professionale lo ha portato, come Business Operation Manager, ad accettare la sfida attuale in Ritter Sport Italia e contribuire alla creazione della filiale italiana dell’azienda tedesca.

Il suo motto è: “Dream and Search Forever”.

Se vuoi contattare Daniele Brianti scrivi qui.



Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego. Piu' Info | Accetto